Il borgo sulla collina

In cima ad una collina, alle porte del piccolo borgo medievale di Civitella Benazzone, si trova il Bed & Breakfast “Il Borgo sulla collina”, a soli 5 km dalla uscita della super strada E45, ricavato da un ex monastero del 1290, chiamato dai suoi abitanti Borgo San Francesco. Da questa posizione dominante, sarà semplice partire alla scoperta dell’Umbria e dei suoi panorami mozzafiato e di città come Assisi, Perugia e Gubbio. Il B&B vi abbraccerà con un’atmosfera accogliente, fatta di colori caldi e vivaci.

Le camere destinate agli ospiti occupano la parte superiore della casa e garantiscono la massima privacy e comodità: luminose e silenziose, godono tutte di una vista panoramica sulle colline circostanti.
Durante la colazione, nella sala dalle ampie vetrate, sarà possibile godersi la vista sulle campagne umbre mentre si gustano marmellate fatte in casa, torte e crostate. Sempre in questa sala, dopo le escursioni suggestive nel nostro territorio, sono sempre a disposizione degli ospiti the, caffè, acqua e dolci.

Quando il tempo lo permette un giardino di rose e lavande vi delizierà con le sue inebrianti essenze aromatiche. Inoltre, vicino alla struttura, una vasta scelta di ristoranti e agriturismi per organizzare pranzi e cene.

  • panorama-umbria
  • panorama-perugia
  • bnb Umbria
  • panorama-umbria
  • B&B Perugia
  • campagna-umbra

Informazioni

Indirizzo: Via Monte Cervino, 40 Civitella Benazzone - 06134 Perugia (Perugia)
Telefono: 0755941130
Sito web: http://www.ilborgosullacollina.it
Servizi: Accesso internet/Wi-Fi, Animali ammessi, Area barbecue, Bagno privato, Biancheria, Colazione inclusa, Giardino, Ingresso autonomo, Parcheggio

Richiesta prenotazione

Compila il form sottostante:
Qual è il risultato di: 8 + 3 = ?
Accetto il trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente